rabitur vitae est in elit gravida viverra. Ut in elementum arcu. Praesent ligula quam, pulvinar sed aliquam ultrices, eleifend ac lorem. Sed urna eros, ultrices vitae mollis non, viverra at justo. Sed vehicula vestibulum vehicula. Aenean porttitor sem vel libero aliquam sollicitudin. Fusce id vehicula leo. Praesent ac nisl id enim suscipit malesuada sed sit amet est.

TRUMEN COMPANY

Indirizzo: via Pietro Cossa 293/4c
Città: Torino
Provincia: Torino
Cap: 10151
Telefono: 011.19710947
Cellulare: 320.0531699
Nome referente: Daniela Cressano
Tipo: Persone fisiche, professionisti e ditte individuali
Attività: agenzie, management, promoter, impresari, artigianato artistico, case di produzione cinema e video, case editrici e discografiche, designer, direttori della fotografia e operatori, distribuzione editoriale e discografica, fonici e datori luci, grafici, produttori artistici e arrangiatori musicali, pubbliche relazioni e relazioni esterne, sale posa e studi cinematografici e video, service audio luci, servizi per il web, studi di registrazione, uffici e addetti stampa
Email: info@trumencompany.com
Settori artistici
ALTRO
COMPUTER E DIGITAL ART
DESIGN
DJ-SET, SOUND-SYSTEM, ELETTRONICA
FOTOGRAFIA
GRAFICA
MUSICA CLASSICA E CONTEMPORANEA
MUSICA POPOLARE CONTEMPORANEA
VIDEO
WEB ART

Descrizione

/* Style Definitions */
table.MsoNormalTable
{mso-style-name:"Tabella normale";
mso-tstyle-rowband-size:0;
mso-tstyle-colband-size:0;
mso-style-noshow:yes;
mso-style-priority:99;
mso-style-qformat:yes;
mso-style-parent:"";
mso-padding-alt:0cm 5.4pt 0cm 5.4pt;
mso-para-margin:0cm;
mso-para-margin-bottom:.0001pt;
mso-pagination:widow-orphan;
font-size:11.0pt;
font-family:"Calibri","sans-serif";
mso-ascii-font-family:Calibri;
mso-ascii-theme-font:minor-latin;
mso-fareast-font-family:"Times New Roman";
mso-fareast-theme-font:minor-fareast;
mso-hansi-font-family:Calibri;
mso-hansi-theme-font:minor-latin;
mso-bidi-font-family:"Times New Roman";
mso-bidi-theme-font:minor-bidi;}

La Trumen Company è una giovane realtà musicale, che si affaccia sul panorama musicale italiano in una forma davvero originale, un luogo dove la creatività e le esigenze artistiche trovano risposte concrete. La sede è a Torino (Italia) in via Pietro Cossa 293/4c.

 

La Trumen Company nasce con lo scopo di raggruppare quattro marchi: Trumen Records, etichetta black, Hit Beat Records, etichetta dance, l’ultimogenita Giuly Records, etichetta pop-rock e InkAbout, agenzia di grafica, comunicazione e promozione.

 

La Trumen Records, diretta da Roberto Di Stefano, produttore, responsabile tecnico e responsabile di studio, a partire dal 2007 oltre a collaborare con artisti di fama mondiale inizia a lavorare con artisti underground e non, sia italiani che stranieri e viene intrapreso un percorso di produzione artistica con alcuni talentuosi artisti, mc’s, cantanti e gruppi, negli studi Trumen.

 

A partire dal 2008 la Trumen Records comincia una stretta collaborazione con la Hit Beat Records. Hit Beat Records è un’etichetta indipendente specializzata in musica elettronica, ma aperta a tutte le contaminazioni sonore in ambito elettronico, nata nel 2005. Hit Beat Records ha come obiettivo quello di promuovere i nuovi artisti, i produttori e i djs dando loro supporto tecnico nelle produzioni e visibilità tramite il web,  l’organizzazione di eventi e la partecipazione a festival e manifestazioni.

 

Sergio Mari, noto arrangiatore e produttore italiano, in arte Double H Groovy, con una lunga carriera nel campo discografico alle spalle, ricopre attualmente il ruolo di direttore artistico della Trumen Company e Daniela Cressano è la responsabile dell’ufficio stampa e contact manager.

 

A distanza di neanche un anno dall’inizio della collaborazione fra Trumen Records e Hit Beat Records, firmano l’accordo con Self, la principale distribuzione italiana di dischi, con la quale da subito cominciano le prime releases.

 

Nel 2010 Hit Beat Records e Trumen Records partecipano al MIDEM di Cannes (Francia) con i loro nuovi prodotti, che da subito convincono diverse etichette estere aprendo importanti collaborazioni con realtà europee e mondiali.

 

Nel 2010 inizia inoltre un’intensa attività di produzione di video clip musicali e nascono nuovi stimolanti progetti che portano un’ondata di novità grazie anche a nuove collaborazioni con realtà differenti come con I.Com Multimedia, una valida equipe di professionisti nel campo della promozione discografica e comunicazione multimediale, editori della rivista Move Out, free magazine di musica.

 

Lo stesso anno si crea il sodalizio con la InkAbout, agenzia di grafica, comunicazione e promozione interna alla struttura. Una crew di giovani creativi che attualmente si occupa di tutto ciò che riguarda la creazione grafica, la comunicazione visiva e la promozione della Trumen Company con la freschezza e l’originalità delle loro idee.

 

Nel 2011 la Giuly Records nasce dall’esigenza di produrre anche i numerosi lavori pop e rock che vengono proposti alla Trumen Company. Giuly Records si propone sul mercato discografico come mezzo concreto per facilitare i giovani talenti del panorama italiano ed estero, nell’ambito dell’intrattenimento musicale. Sono già numerose le uscite previste per questo primo anno di vita della Giuly Records, che pur essendo appena nata ha già in cantiere lavori di altissima qualità e uscite importanti.