rabitur vitae est in elit gravida viverra. Ut in elementum arcu. Praesent ligula quam, pulvinar sed aliquam ultrices, eleifend ac lorem. Sed urna eros, ultrices vitae mollis non, viverra at justo. Sed vehicula vestibulum vehicula. Aenean porttitor sem vel libero aliquam sollicitudin. Fusce id vehicula leo. Praesent ac nisl id enim suscipit malesuada sed sit amet est.

GALLERIA 44

Indirizzo: via della Rocca 4/i
Città: TORINO
Provincia: Torino
Cap: 10123
Telefono: 011.8123629
Nome referente: Elisa Capello
Tipo: Ditte e cooperative
Attività: gallerie d’arte
Email: info@galleria44.com
Settori artistici
FOTOGRAFIA
GRAFICA
PITTURA
SCULTURA

Descrizione

La Galleria 44 ha iniziato la sua attività nell'ottobre 2004 a Torino, in via della Rocca 4/I nel cuore della Torino storica, luogo caratterizzato dalla presenza di prestigiosi negozi di antiquariato e gallerie d'arte, che fanno di questa zona e di via della Rocca in particolare un luogo di ritrovo per gli appassionati d'arte.

 

In questo panorama si è inserita con successo la Galleria 44, nata dalla collaborazione tra Elisa Capello e Alessandra Filipello Jervolino, che hanno avuto la possibilità di affinare le proprie conoscenze nell'ambito della pittura e della scultura vivendo da sempre a contatto con l'arte, una figlia e l'altra moglie di pittori presenti da anni sul mercato nazionale e internazionale.

L'intento e la linea della Galleria 44 sono quelli di proporre nomi legati al realismo contemporaneo, italiano e internazionale, con pittori già affermati e giovani emergenti, rimanendo comunque prevalentemente legati alla pittura figurativa.

 

Nel corso di quasi sei anni di attività la galleria ha visto crescere la stima e l’apprezzamento della clientela soprattutto grazie al fatto di avere mantenuto una linea di qualità,  pur presentando pittori molto differenti tra loro sia come tecniche che come soggetti.