rabitur vitae est in elit gravida viverra. Ut in elementum arcu. Praesent ligula quam, pulvinar sed aliquam ultrices, eleifend ac lorem. Sed urna eros, ultrices vitae mollis non, viverra at justo. Sed vehicula vestibulum vehicula. Aenean porttitor sem vel libero aliquam sollicitudin. Fusce id vehicula leo. Praesent ac nisl id enim suscipit malesuada sed sit amet est.

Associazione culturale Occhi Aperti

Indirizzo: vicolo maggiora 17
Città: Borgomanero
Provincia: Novara
Cap: 28021
Nome referente: assia hassanein
Tipo: Associazioni
Attività: associazioni culturali, case di produzione cinema e video, designer, direttori della fotografia e operatori, distribuzione cinema e video, fotografi e fotoreporter, gallerie d’arte, pubblicità e comunicazione, rassegne, festival e concorsi, servizi per il web, uffici e addetti stampa, web designers
Email: info@occhiaperti.it
Settori artistici
ARTE CIRCENSE
ARTI VISIVE
CINEMA
COMPUTER E DIGITAL ART
DESIGN
FOTOGRAFIA
GRAFICA
INSTALLAZIONI
VIDEO
VIDEO ARTE
WEB ART

Descrizione

 

OCCHI APERTI

E’ un team giovane e dinamico che ha competenze specifiche nel campo delle nuove tecnologie, web comunication e arti digitali.

E’ uno spazio di comunicazione, un luogo di ricerca e produzione di cultura, capace di muoversi nella sfera comunicativa legata ai nuovi linguaggi mediali a 360 gradi.

La linea stilistica di Occhi Aperti è quella dell’ibridazione dei linguaggi, un mix che cerca un connubio tra l’elaborazione delle immagini, il montaggio, la produzione di video, i suoni e le parole.

SERVIZI

Occhi Aperti realizza videoclip, documentari, spot pubblicitari, viral video, format-tv, lungometraggi, servizi fotografici.
Professionalità, progettualità, passione e creatività sono le caratteristiche principali di Occhi Aperti

VIDEO & COMUNICATION AREA

Occhi Aperti offre un prodotto ad alto contenuto creativo, che spazia da videoclip musicali, video istituzionali, spot pubblicitari, backstage, documentari, servizi fotografici sino ai reportage di eventi. Per dare personalità ed incidenza ai progetti, Occhi aperti parte con il valorizzare i concetti e definire il mezzo più efficace su cui impostare il lavoro per ottenere il maggiore impatto.

EDUCATIONAL AREA

Occhi Aperti incoraggia e sostiene la partecipazione dei giovani alla diffusione della cultura.
Realizza workshop e laboratori didattici presso istituti scolastici, laboratori di produzione video e rassegne cinematografiche.

PROGRESSIVE-LAB AREA

Qui si sperimentano nuovi progetti creativi, nuovi modi di comunicare.
Tecnologia, creatività ed arte sono ingredienti imprescindibili di questa officina creativa sempre aperta, che non mette limiti di nessun tipo.