rabitur vitae est in elit gravida viverra. Ut in elementum arcu. Praesent ligula quam, pulvinar sed aliquam ultrices, eleifend ac lorem. Sed urna eros, ultrices vitae mollis non, viverra at justo. Sed vehicula vestibulum vehicula. Aenean porttitor sem vel libero aliquam sollicitudin. Fusce id vehicula leo. Praesent ac nisl id enim suscipit malesuada sed sit amet est.

Help

BANCA DATI ARTISTI

Iscrizione
Puoi iscriverti gratuitamente alla banca dati se sei un artista o un creativo, hai un’età compresa tra 18 e 35 anni e operi prevalentemente nel territorio piemontese.

Per l’iscrizione di gruppi o collettivi, il criterio anagrafico adottato è relativo all’età media dei componenti. Anche per i gruppi è obbligatorio indicare nome e cognome di un referente.
Nell'apposita sezione del sito puoi compilare un profilo virtuale con le tue principali esperienze e i lavori che intendi condividere sulla piattaforma.
La banca dati ha lo scopo di aiutare a promuoverti, quindi anche se non tutti i campi sono obbligatori ti consigliamo di inserire più informazioni possibili. Al momento dell’iscrizione la tua scheda sarà automaticamente inserita anche sul sito GAI (www.giovaniartisti.it), banca dati nazionale dell’Associazione Giovani Artisti.
Le schede degli iscritti a Piemontecreativo che compiono 36 anni continueranno ad essere presenti sulla banca dati con alcune particolarità: saranno visualizzate in forma “ridotta”  e contrassegnate da un bollino “over 35”. Le schede non saranno più modificabili.

Aggiornamento profilo
Puoi aggiornare il tuo profilo in qualsiasi momento inserendo log-in e password personali nell’apposito spazio presente in home page.
Quando completerai l’accesso con i tuoi dati vedrai un menù a comparsa che presenta le principali operazioni a tua disposizione per la gestione del profilo: VISITARE LA TUA SCHEDA, MODIFICARE LA SCHEDA, AGGIORNARE I DATI DI ACCESSO, CARICARE UNA NUOVA OPERA, USCIRE (logout)
Quando sei autenticato sul sito, i contenuti che puoi modificare riportano la tab MODIFICA, ad esempio accedendo alla tua scheda sarai in modalità MOSTRA, ma comparirà la voce MODIFICA che ti permette di editare tutti i contenuti della tua scheda.

Consultazione
E’ possibile consultare la banca dati tramite il motore di ricerca presente in home page effettuando ricerche per nome, provincia e settore artistico. In home page vengono pubblicate a rotazione le schede degli artisti iscritti.

 
BANCA DATI SERVIZI

Iscrizione
Questa sezione della banca dati è dedicata ai professionisti che offrono servizi a supporto di chi opera nel mondo delle arti e della creatività in Piemonte.
Nell'apposita sezione del sito puoi compilare il tuo profilo virtuale con le tue principali esperienze e una scheda delle tue attività.
La banca dati ha lo scopo di aiutare a promuoverti, quindi anche se non tutti i campi sono obbligatori ti consigliamo di inserire più informazioni possibile.

Aggiornamento profilo
Puoi aggiornare il tuo profilo in qualsiasi momento inserendo log-in e password personali nell’apposito spazio presente nella home page. Quando completerai l’accesso con i tuoi dati vedrai un menù a comparsa che presenta le principali operazioni a tua disposizione per la gestione del profilo: VISITARE LA TUA SCHEDA, MODIFICARE LA SCHEDA, AGGIORNARE I DATI DI ACCESSO, USCIRE (logout)
Quando sei autenticato sul sito, i contenuti che puoi modificare riportano la tab MODIFICA, ad esempio accedendo alla tua scheda sarai in modalità MOSTRA, ma comparirà la voce MODIFICA che ti permette di editare tutti i contenuti della tua scheda.

Consultazione

E' possibile consultare la banca dati tramite il motore di ricerca effettuando ricerche per nome, provincia e tipologia di attività.
In home page vengono pubblicate a rotazione le schede dei servizi iscritti.