rabitur vitae est in elit gravida viverra. Ut in elementum arcu. Praesent ligula quam, pulvinar sed aliquam ultrices, eleifend ac lorem. Sed urna eros, ultrices vitae mollis non, viverra at justo. Sed vehicula vestibulum vehicula. Aenean porttitor sem vel libero aliquam sollicitudin. Fusce id vehicula leo. Praesent ac nisl id enim suscipit malesuada sed sit amet est.

EFFECI COMUNICATIONS

[title]
Referente: CHIARA BALDI
Residente a ASTI - Asti
Email chiara.baldi@effecicomunications.com
Iscritto dal 13/11/2012
Settori artistici
FOTOGRAFIA
GRAFICA

Biografia

Sono cresciuta in mezzo alle colline del Monferrato, luoghi meravigliosi e atmosfere fantastiche. Ed è proprio qui  che ho scoperto e iniziato a coltivare fin da piccola la passione per la fotografia. Ricordo con piacere le domeniche e le infinite passeggiate alla ricerca dello spot perfetto per i miei scatti, incurante delle condizioni metereologi che e delle telefonate che ricevevo da casa.

Conseguito il diploma ad Asti, mi sono trasferita temporaneamente a Milano per proseguire l’ università e successivamente a New York dove ho frequentato un corso di graphic designer.

Rientrata in Italia ho iniziato a collaborare con una delle agenzie più importanti d’ Italia, lavorando i personaggi più rilevanti del settore, i quali mi trasmettono la passione per questo lavoro e mi fanno crescere professionalmente giorno dopo giorno.

Dopo anni trascorsi ad apprendere e innamorarmi sempre più del mondo della comunicazione, qualche mese fa ho deciso di fondare un’agenzia tutta mia.

Attualmente gestisco la mia agenzia di comunicazione con la socia ed amica di sempre Federica Zanardi. Creiamo campagne above the line, progettiamo below the line e cerchiamo di curare al meglio l’ immagine dei nostri clienti offrendo e garantendo sempre il servizio migliore.

Amo il mio lavoro e tutte le persone creative che grazie ad esso conosco.

Purtroppo o per fortuna sono sempre stata molto ambiziosa e oggi posso dire di ambire a far crescere la mia azienda, trasmettendo questa passione ai miei figli, circondandoli degli stessi paesaggi meravigliosi che hanno cosi tanto influenzato la mia vita.