rabitur vitae est in elit gravida viverra. Ut in elementum arcu. Praesent ligula quam, pulvinar sed aliquam ultrices, eleifend ac lorem. Sed urna eros, ultrices vitae mollis non, viverra at justo. Sed vehicula vestibulum vehicula. Aenean porttitor sem vel libero aliquam sollicitudin. Fusce id vehicula leo. Praesent ac nisl id enim suscipit malesuada sed sit amet est.

The Blue Project

[title]
Referente: The Blue Project
Residente a Bussoleno - Torino
Email theblueproject.mail@gmail.com
Iscritto dal 28/05/2015
Settori artistici
MUSICA POPOLARE CONTEMPORANEA

Biografia

The Blue Project è un progetto di vita oltre che di musica dal momento che la musica è il mezzo per realizzarlo.
La musica dipende dalla vita e la vita dipende dalla musica, una simbiosi che non è sempre palese ma che noi ci impegniamo a rendere tale. Fare musica è più che passione, è traduzione del sentimento, è il mezzo per diffonderlo sopratutto per chi si fa carico della responsabilità di trasmetterlo al prossimo. E' una scelta di vita che ti accompagna giorno per giorno; con il tempo ti forma integrandosi alle esperienze vissute. Abbiamo il desiderio di far comprendere e di condividere agli altri tanto cosa la musica sia in grado di smuovere quanto le stesse sensazioni che suonando percepiamo. Siamo qui per creare, fra tutte le colonne sonore, un vero sostegno emozionale per accompagnare reali valori in una società che ne è ormai priva. Come un grido silente in grado di ispirare il Bene ed il Giusto sia nell' umanità del nostro quotidiano sia nei grandi ideali. Andare oltre. Una irrazionale e splendida consapevolezza... come volare... 
Un magnifico cielo stellato o un infinito oceano cristallino colorano l'intenzione del nostro progetto. Chi è con noi prenda il blu e ne faccia bandiera.