rabitur vitae est in elit gravida viverra. Ut in elementum arcu. Praesent ligula quam, pulvinar sed aliquam ultrices, eleifend ac lorem. Sed urna eros, ultrices vitae mollis non, viverra at justo. Sed vehicula vestibulum vehicula. Aenean porttitor sem vel libero aliquam sollicitudin. Fusce id vehicula leo. Praesent ac nisl id enim suscipit malesuada sed sit amet est.
La registrazione è gratuita!

Informazioni sul profilo utente
E' il tuo nickname che potrai utilizzare per loggarti sul sito in alternativa all'e-mail. Gli spazi sono consentiti; la punteggiatura non è consentita ad eccezione di punti, trattini e underscore.
Inserire un indirizzo e-mail valido che sarà anche utilizzato in caso di smarrimento o di richiesta nuova password e mostrato sulla tua scheda pubblica.
Ripeti l'indirizzo e-mail per conferma
Maximum file size: 200 KB
Allowed extensions: jpg gif png
Dati anagrafici
Inserire l'eventuale nome del Gruppo Artistico
Puoi iscriverti solo se hai una età compresa tra i 18 e i 35 anni
Dati residenza
Registrandoti come Artista Piemontese, la tua scheda comparirà sia su www.giovaniartisti.it che su www.piemontecreativo.it
Contatti
Mostra i propri contatti nella scheda artista
Maximum file size: 1 MB
Allowed extensions: txt pdf doc rtf jpg
Seleziona questa opzione solo se sei stato selezionato come Artista GAI da una delle città del Circuito. Se vuoi essere selezionato scrivi alla città GAI più vicina.
Regolamento e Privacy

Accetto di conferire tutti i dati sul sito web pubblico www.piemontecreativo.it ai sensi delle vigenti leggi. Con l'inserimento autorizzo altresì Associazione GAI - Giovani Artisti Italiani per l'utilizzo dei dati forniti ai sensi del D.lgs 196/2003 per la "Privacy dei dati personali". L'Associazione GAI garantisce che i dati forniti verranno da essa utilizzati per documentazione interna, servizi di informazione all'utenza, studio, ricerca e per le iniziative di promozione organizzate, e non saranno utilizzati a scopo commerciale o per propaganda politico-ideologica.

GAi si riserva il diritto di vagliare i contenuti, testuali e grafici, degli spazi a disposizione degli iscritti, e di rifiutare in qualsiasi momento la pubblicazione qualora siano ritenuti contrari a norme di legge, al buon costume e comunque lesive dei diritti di terzi.

L'iscritto mantiene la titolarità delle informazioni inserite, assumendo ogni più ampia responsabilità in ordine al contenuto, con espresso esonero di GAI da ogni responsabilità ed onere di accertamento e/o controlli a riguardo.

Gli iscritti hanno comunque diritto in qualunque momento alla modifica, integrazione o cancellazione dei dati inseriti e dichiarano di aver visionato l'informativa di cui all'art.13 D.lgs 196/03.